martedì 19 maggio 2015

Occhio al Libro: "Il Tradimento di Andersen"

Ed eccoci alla seconda segnalazione promessa in compagnia di un autore davvero giovanissimo: Michel Manetti.
Ho già avuto modo di parlare di lui (QUI) recensendo il primo volume della sua saga edita da Libromania: "Jenny Turner e la dinastia perduta delle fiabe". Questa sera vi parlerò del secondo episodio che leggerò... a breve? Farò il possibile ma ultimamente, come avrete notato, non riesco a mantenere un ritmo costante. Intanto però vediamo di cosa parla e quali nuove avventure dovranno affrontare Jenny e Dean, i due ragazzi conosciuti nel primo libro.

SCHEDA LIBRO:

Titolo: "Il Tradimento di Andersen" 2° vol della saga
Autore: Michel Manetti
Serie: "Jenny Turner e le dinastie perdute delle fiabe"
Genere: Avventura, fantasy
Formato: e-book
Editore: Libromania
Pag: 273 (formato kindle)

Link per l'acquisto:
Amazon, Kobobooks

LA TRAMA:

La missione di Jenny e Dean nel mondo delle fiabe non è terminata. Salvata Cenerentola, i due giovani protagonisti non tardano a rendersi conto di essere letteralmente sulla strada per una nuova fiaba. Perché Charles Perrault li ha trascinati in questo assurdo mondo parallelo? Perché Andersen li vuole ostacolare? Cosa è davvero successo tra i due scrittori? Ma soprattutto, di chi fidarsi? Messi di fronte a ostacoli ogni volta più difficili da superare, sempre più irrimediabilmente attratti l’una dall’altro, Jenny e Dean insieme cercano le risposte. Come per le mogli di Barbablù però, sanno di doversi muovere in fretta perché anche un solo errore può essere fatale.

La storia sembra ancora più misteriosa e pericolosa del primo. Chissà davvero cosa accadrà. Devo ammetterlo, sono curiosa. Qualcuno di voi ha già avuto modo di leggere questa saga?

Nessun commento:

Posta un commento