sabato 11 aprile 2015

Occhio al Libro: "La Principessa degli Elfi - La Maledizione"

E' uscito da qualche giorno l'ultimo volume della trilogia fantasy della giovanissima autrice italiana Licia Oliviero. Vi avevo presentato i primi due volumi qualche mese fa (QUI) quindi non potevo mancare anche questa segnalazione.

SCHEDA LIBRO:

Titolo: "La Principessa degli Elfi - La Maledizione" (vol 3 della Saga)
Autore: Licia Oliviero
Saga: La Principessa degli Elfi
Genere: Fantasy
Formato: e-book
Pag: 335 (formato kindle)

Link per l'acquisto:
Amazon, Kobobooks, Google Play e molti altri stores on line

Sito web:

LA TRAMA:

È passato del tempo da quando gli Elfi della Luce hanno vinto la battaglia contro le forze dell’Oscurità e per loro la vita è tornata a scorrere serena e tranquilla, ma la pace non è destinata a durare.

Amos è determinato ad annientare coloro che lo hanno sconfitto, attuando una terribile vendetta: improvvisamente dal regno della Luce i bambini iniziano a sparire senza lasciare traccia.
Layra, Anter e Ally si troveranno di nuovo al centro della tempesta, stavolta nel regno degli Elfi Oscuri, lontani dai loro affetti e da chi possa offrire loro aiuto.
Siamo alla resa dei conti, ma sconfiggere Amos sembra impossibile finché la maledizione che lo lega a Layra è attiva, tuttavia non è l’unico ostacolo.
Fra alleati inaspettati e terribili segreti sepolti nel tempo, la Luce riuscirà a trionfare anche questa volta?


Chi è Licia Oliviero

Licia Oliviero è nata a Torre del Greco nel 1995, nel 2014 ha conseguito la maturità Scientifica con il massimo dei voti e si è iscritta alla facoltà di Lettere Moderne.
Ha da sempre una fervida immaginazione e una predilezione per tutto ciò che appartiene al mondo della fantasia. Considera la lettura un bisogno primario, adora perdersi nei mondi di carta e inchiostro.
L’amore per la scrittura deriva direttamente da queste passioni, scrivere è stato inizialmente il mezzo per dare sfogo alla fantasia, mentre adesso è una necessità, capace di rapirla anche per giornate intere.
Il suo esordio letterario è stato "La Principessa degli Elfi", seguito da "La Principessa degli Elfi - La Rivolta". La sua ultima pubblicazione, "La Principessa degli Elfi - La Maledizione", è il volume conclusivo della trilogia fantasy.

Nessun commento:

Posta un commento