sabato 28 marzo 2015

Occhio al Libro: "Ali di Cenere"

Altra segnalazione. Preparatevi perché ne ho un po' in arretrato.
Stasera si parla di un romanzo fresco di pubblicazione e di un genere che ormai va molto di moda qui da noi: il New Adult. L'autrice è una giovane ragazza italiana: Rossella C.
Vediamo di cosa parla il suo romanzo.

SCHEDA LIBRO:


Titolo: Ali di cenere (1° vol. della saga)
Autore: Rossella C.
Genere: New Adult
Saga: Trilogia Phoenix
Formato: e-book
Pag: 199
Uscita : 25 marzo

Link per l'acquisto:

LA TRAMA:

Mya ha 23 anni, è una studentessa e vive a San Diego insieme a Erika, la sua migliore amica. Ha alle spalle un tradimento d’amore e da allora non è più in grado di fidarsi degli uomini. Tutto cambia però quando nella sua vita irrompe Noah, un misterioso ragazzo dagli occhi azzurri, fotografo freelance, sempre in sella alla sua moto che riuscirà a sgretolare parte di quel muro che Mya aveva eretto attorno al proprio cuore.
Ma Noah sembra nascondere dei lati oscuri, enigmatici della propria vita, e per questo contro ogni aspettativa sarà proprio lui a cercare di frenare la passione improvvisa che li travolge.
Riuscirà Mya a fidarsi e ad avvicinarlo?
E se i segreti di Noah venissero poi alla luce?

Due parole su Rossella C.

Rossella C. è una ragazza di 26 anni, laureata in lettere e filosofia e insegnante ‘precaria’ di italiano. Vive a Napoli con la sua famiglia. Tra le diverse passioni oltre la scrittura c’è anche la pittura. Adora dipingere scene astratte con i colori più veri. "Ali di cenere" è in assoluto il suo libro d’esordio ed è il primo volume di una trilogia dal nome "Phoenix".

Nessun commento:

Posta un commento