martedì 24 febbraio 2015

Occhio al Libro: "I Guardiani degli Inferi - Genesi"

Una segnalazione per questa serata. Da pochi giorni è uscito il secondo volume della saga scritta dall'autrice italiana Daniela Ruggero. Vediamo di che si tratta.

SCHEDA LIBRO:

Titolo: "I Guardiani degli Inferi - Genesi" (vol. 2 della Saga)
Autore: Daniela Ruggero
Genere: Urban Fantasy
Saga: "I Guardiani degli Inferi"
Editore: Lettere Animate Editore
Formato: e-book (presto anche in cartaceo)
Pag: 296

Link per l'acquisto:
Amazon, Kobobooks e molti altri stores on line

Pagina Facebook:

LA TRAMA:

Il tempo delle scelte è giunto al termine. I giochi sono fatti. I destini della Congrega della Luce e dei Guardiani degli Inferi si sono intrecciati irreversibilmente. La strada delle profezie ha imboccato la follia. Marcus ha portato via dall'altare di morte l'Eletta pronto a compiere qualsiasi atto per ricondurla a se. E' sua. La desidera. Nulla potrà separarlo da lei nemmeno la morte. Fino a che punto il figlio di Lucifero si spingerà per ottenere ciò che più brama? Quali saranno le conseguenze delle sue decisioni? 
I Gran Maestri corrotti decreteranno per sempre la loro posizione a favore delle forze demoniche. Due grandi fazioni si scontrano per un unico premio. Il sangue di colei che sola può sovvertire i mondi.



Qualche notizia su Daniela Ruggero

Daniela Ruggero è un autirce torinese leva 1976. Le piace definirsi lettrice compulsiva, ama leggere principarlmente gi Horror i noir, i fanrtasy in tutte le loro forme, ma se la trama la attira non disdegna altri generi.
La sua saga Urban Fantasy I GUARDIANI DEGLI INFERI si apre con LA SPOSA OSCURA

Il Booktrailer:

                              

4 commenti:

  1. mi manca solo questo li altri due li ho già nell'ereader

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Era una saga che io non conoscevo. Purtroppo hai ragione Stefania, ci sono tantissimi libri che valgono in giro e spesso nemmeno si sa. Ho sentito parlare molto bene di questa autrice e leggerò il primo volume prima o poi.

      Elimina