mercoledì 8 ottobre 2014

Vincitori Giveaway 1° Anniversario di Manuela Dicati

Eccoci finalmente arrivati al giorno dei vincitori.


Prima di fare i tre nomi, volevo ringraziare tutti i partecipanti per aver seguito, per le bellissime citazioni che avete lasciato (grazie a coloro che hanno poi citato i miei libri, mi ha fatto davvero davvero molto piacere).
Un grazie speciale a tutti gli autori che hanno risposto al mio invito mettendo a disposizione le loro opere.
Se fosse per me avrei fatto vincere tutti. Purtroppo non è possibile. Ma a questo proposito ho in serbo un regalo.
Andiamo con ordine.

I tre premi:


1° PREMIO
Un buono Amazon da € 10
e-book "I Custodi della Notte"
e-book "I Custodi della Notte - Alba Oscura"
e-book "Un Assassino nell'Ombra"


2° PREMIO:
-"Essere Melvin" di Vittorio De Agrò (cartaceo)
-"Rosehan - La spada di Shanas" (cartaceo)
-"Endora - Uomini Sottomessi" di Fernanda Romani (e-book)
-"Tutti i Doni del Buio" di Erika Corvo (e-book)
-"Insieme Verso la Libertà" di Jessica Maccario (e-book)
-"I Signori dei Primordi vol. 2" di Andrea Micalone (e-book)
-"Blado 457 Oltre la Barriera del Tempo" di Erika Corvo (e-book)
-"Fratelli dello Spazio Profondo" di Erika Corvo (e-book)
-"2 Mogli, 2 Mariti e 1 Lampadario" di Antonio Scotto (e-book versione kindle)
-"L'Ombra del Sole" di Eva Fairwald (e-book)

3° PREMIO:
-"Essere Melvin" di Vittorio De Agrò (e-book)
-"Kasia - IL Codice della Strega" di Federico Negri (e-book)
-"Il Cuore e la Maschera" di Daniela Jannuzzi (e-book)
-"Le Origini della Notte vol. 1" di Andrea Micalone (e-book)
-"Praemonitus - L'ombra del Destino" di Giulia Rizzi (e-book)
-"VideoGame" di Dario Carraturo (e-book)
-"Lupus Occulta" di Morgan Cavendish e Lyanna Wolfe (e-book)

E ORA... I VINCITORI!!! (Squillo di trombe...) 

1°: robycarace@gmail.com

2°: marta.nihon@gmail.com

3°: stefania6831@virgilio.it



COMPLIMENTI RAGAZZE!!!
Da oggi e nei giorni seguenti, verrete contattate dai vari autori per ricevere i premi.

Come ho detto all'inizio però, mi dispiace molto non far vincere tutti, quindi alla fine ho pensato a...

UN PREMIO DI CONSOLAZIONE per tutti i partecipanti.

Per coloro che volessero e non li avessero già, potete scegliere uno dei miei tre romanzi. Ve ne regalo una copia (sempre in e-book) con molto piacere. Basta che mi scriviate a:


ilforizieredeilibri@gmail.com e farmene richiesta,

mettendo come oggetto della mail: premio di consolazione (non è condizione necessaria per ricevere il premio ma solo un modo per me di individuarvi subito tra le mail che mi arrivano).


Beh, non mi resta che augurarvi buona giornata e darvi appuntamento alla prossima occasione.

8 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici.
    Grazie Manuela per la sorpresa
    Già inviata mail

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle vincitrici :)
    Anch'io ho inviato l'email, grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  3. Io arrivata prima addirittura! Ancora è difficile crederci *---*
    Complimenti anche alle due altre vincitrici! :)

    Grazie e ancora grazie di tutto! :)

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo....grazieeeee io volevo proprio il secondo premioooo. Ringrazio tutti gli scrittori che hanno partecipato e in particolare colgo l'occasione per ricordarvi che ho partecipato al concorso con la frase che mi è stata donata dalla scrittrice emergente Isabella Izzo e vi invito a mettere il mi piace anche sulla sua pagina. Un caro saluto a Manuela che ha organizzato un evento splendido ancora un bacio a tutti

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrici! Ho inviato l'e-mail. E' un gesto davvero molto gentile :)

    RispondiElimina
  6. grazie tante sono felicissima non ci posso credere
    grazie grazie grazie

    RispondiElimina