martedì 17 giugno 2014

Occhio al Libro:"2 Mogli, 2 Mariti e 1 Lampadario"

Questo libro mi era proprio sfuggito e ringrazio il suo autore per avermelo segnalato. La trama sembra proprio carina e devo ammetterlo, mi ha incuriosita parecchio. Voi che dite, vi lascerete catturare dalla sua trama?

SCHEDA LIBRO:

Titolo: "2 Mogli, 2 Mariti e 1 Lampadario"
Autore: Antonio Scotto di Carlo
Formato: e-book
Lingua: italiano

Link per l'acquisto:
Amazon,  Kobobooks, Bookrepublic e molti altri stores on line


LA TRAMA:


Barbara, volubile e avvenente, è anche una tenera mamma. Alessio, suo marito, uno psicologo di successo. Glenda, ingenua e timida, è la regina delle casalinghe. Amedeo, suo marito, uno stimato avvocato. 
Le due coppie vivono il sesso in maniera opposta. 
Gli uomini si chiedono cosa c’è in fondo al cuore di una donna. Le donne vorrebbero tanto capire come pensano veramente gli uomini. Entrambi se ne fanno un’idea in base a quello che viene loro mostrato. Ma c’è molto di più. 
Osservando questi personaggi, spiandoli fin sotto le lenzuola, intrufolandosi nelle loro menti e soggiornando nei loro cuori, i mondi femminile e maschile diventano una cruda, meravigliosa e fragile vetrina di sentimenti. E quando la giovane e passionale Sonia irrompe nelle loro vite… 
Un vero e proprio film proiettato sulle pagine di un libro in un gioco di prospettive con cui i personaggi, a turno, sfidano l’innata umana insoddisfazione. 



Vediamo se riesco a incuriosirvi ancora un po'

                               


Nessun commento:

Posta un commento