lunedì 30 giugno 2014

Occhio al Libro: "Amore Alieno"

Questo libro mi è stato segnalato dall'autrice, Beatrice Mariani e già il titolo mi sembra molto interessante. La trama poi mi ha colpita ancora di più. Si preannuncia una lettura originale e intrigante. Chissà se sarà un altro piccolo tesoro nascosto che abbiamo portato alla luce? Intanto apriamo un piccolo spiraglio nel forziere e vediamo di cosa stiamo parlando.


SCHEDA LIBRO:

Titolo: "Amore Alieno" (I vol. della serie)
Autore: Beatrice Mariani
Serie: Andromeda Rebellion's Tale
Genere: science fiction/ romance
Formato: e-book e cartaceo
Pagine: 203 (cartaceo)

Link per l'acquisto:

LA TRAMA:

Tucson, Arizona. Jonah Hunt non è come gli altri ragazzi: è silenzioso, solitario, nessuno all'East Tucson High lo conosce davvero. Neanche Liberty che, trascinata dalla migliore amica a un rave party finito male, si ritrova da sola con lui in una situazione d'emergenza. Qualcosa spinge la ragazza verso Jonah, ma scoprire il suo segreto potrebbe mettere a rischio la vita di Liberty e delle persone che le stanno intorno. Perché lui è qualcun altro, qualcos'altro.

Nei caldi paesaggi dell'Arizona le vite e le emozioni di ragazzi umani si intrecciano a quelle di individui provenienti da lontano, in un susseguirsi di avventure, colpi di scena e sentimenti esplosivi che non danno tregua.

Qualche notizia su Beatrice Mariani:


Beatrice Mariani vive, studia e lavora a Roma. Durante l'adolescenza ha viaggiato tanto e vissuto in luoghi diversi a causa di esigenze familiari; questo le ha permesso di conoscere molto del mondo. Scrivere e leggere sono la sua passione, assieme all'astronomia e al gelato.


Per contattare Beatrice:
marianibeatrice@virgilio.it

Inutile dire che mi sentirete ancora parlare di questo romanzo perché ho tutte le intenzioni di leggerlo e recensirlo per condividere con voi la mia opinione.

Nessun commento:

Posta un commento